Ordini, spedizioni e resi

Dall'ordine sul mio sito fino alla spedizione. Qui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ordini

Quali metodi di pagamento vengono accettati?

Carte di Credito, Paypal e Bonifico Bancario

È possibile richiedere una fattura?

Sì, è possibile richiedere la fattura. Contattami qui

Un articolo non è più disponibile nella misura/colore che desidero, come posso fare?

Se un articolo non è più disponibile nella misura o il colore desiderato mi potete contattare per sapere quando tornerà di nuovo disponibile.

É possibile modificare o annullare un ordine?

Hai ordinato un articolo errato o hai cambiato idea? Finché l'ordine non viene spedito hai la possibilità di modificarlo o annularlo - contattami.

Avete anche articoli in offerta?

Puoi controllare nella mia pagina dedicata alle occasioni.

Spedizioni

Quali sono i costi di spedizione?

Verso l'Italia
fino a 100€ - 6,90€
da 100€ gratis

Verso altri paesi dell'Unione europea il prezzo di spedizione viene calcolato al checkout.

Verso quali nazioni spedite?

Spediamo verso Italia, Austria, Germania, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Danimarca, Lussemburgo, Irlanda.

Per spedizioni verso altre nazioni dell'Unione Europea contattami.

Quanto dura la spedizione?

I tempi di consegna variano per prodotti per cui è stata richiesta una personalizzazione specifica.

Per i prodotti disponibili sul mio sito verso l'Italia la consegna dura 3-4 giorni lavorativi, per l'estero 5-6 giorni lavorativi.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Ad ordine effettuato riceverai una mail con il codice di tracciamento tramite cui verificare lo stato del tuo ordine sulla piattaforma del corriere.

Nel caso tu non abbia ricevuto il codice contattaci via mail a shop@crisdesign.it

Resi

Posso effetuare un reso?

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna. Hai tempo 30 giorni per spedire il reso. La spedizione di ritorno è a carico dell'acquirente. 

Per prodotti per cui è stata chiesta una personalizzazione specifica non è possibile effetuare il reso.

Il prodotto mi è stato consegnato rotto, cosa posso fare?

Se i prodotti hanno subito un danno durante la spedizione contattami subito a shop@crisdesign.it